Da FRESH ‘N REBEL nuova linea di Powerbank per l’estate!

Pensate e realizzate appositamente per chi si trova fuori casa per lunghi periodi, le batterie portatili Fresh ‘n Rebel si rivelano essere una vera e propria manna dal cielo per soccorrere i nostri device tecnologici nei momenti di crisi energetica. Le nuove batterie Powerbank disponibili nei formati da 2600mAh e da 5200mAh vengono commercializzate già completamente cariche quindi l’acquirente può immediatamente sfruttarle e togliersi da eventuali momenti di difficoltà.

Di dimensioni compatte e di peso abbastanza contenuto, le Powerbank, sono i prodotti ideali per vacanze in compagnia o picnic nel bel mezzo della natura. Grazie alle loro numerose colorazioni che ben si sposano con l’atmosfera primaverile, sono anche un vero e proprio piacere per gli occhi.

La Powerbank da 2600mAh ha la possibilità di ricaricare un dispositivo per volta mentre la più potente Powerbank da 5200mAh dispone di ben 2 porte USB che gli permettono una doppia ricarica. La prima porta ha un’uscita ad 1A ed è l’ideale per smartphone ed MP3, la seconda porta USB ha invece un’uscita a 2.1A e quindi è perfetta per ricariche veloci oppure per estendere l’autonomia dei tablet.

Con la batteria di più generose dimensioni si riescono a ricaricare 2 smartphone in modo praticamente completo oppure, è possibile donare ben 6 ore di autonomia in più al nostro tablet.

Una comodissima serie di LED luminosi indicano la carica residua della nostra Powerbank ed inoltre possiamo anche vedere quando è in fase di carica o meno.

Entrambi i modelli vengono venduti provvisti di un comodo cavetto USB/microUSB che si intona con la colorazione dell’accessorio.

Sempre entrambi i modelli sono anche dotati di numerosi sistemi di sicurezza che li rendono estremamente affidabili ed aumentano notevolmente la protezione dei nostri gingilli tecnologici.

Attualmente disponibili all’acquisto al prezzo di 24.99€ e 34.99€ rispettivamente.

Per maggiori informazioni fate riferimento alla pagina del produttore QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!