Vola nella città dei tuoi amici Facebook con l’app di Momondo

Un vostro contatto Facebook si è appena trasferito e desiderate andarlo a trovare ma non sapete districarvi tra le pagine dei voli? Niente paura, adesso l’app di momondo di aggiorna ed include la comodissima ed unica funzionalità “friend compass” con la quale sarà possibile visualizzare dove si trovano i vostri amici Facebook e prenotare direttamente, e con pochi tocchi, il volo per raggiungerli.

L’applicazione è ben realizzata e vi permetterà di filtrare i contatti in base numerosi parametri, potrete scegliere le mete più calde o quelle più fredde, potrete valutare se effettuare un lungo viaggio eppure se badare al risparmio.

Il tutto avviene in modo molto semplice e non necessita di altro che dell’accesso a Facebook per stilare i vostri migliori itinerari. L’applicazione è scaricabile si su iPhone (QUI) che su device Android (QUI).

Preparatevi al viaggio, a tutto il resto ci pensa momondo!

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!