Facebook aggiorna l’app iOS

Altro aggiornamento dell’applicazione iOS di Facebook, che arriva a pochi giorni dalla versione precedente. Si tratta della versione 10.0 ed introduce delle novità, con la speranza che sia stabile, in quanto ogni volta che Facebook rilascia un aggiornamento della propria app, nel giro di un giorno o due devono risolvere gravi bug. Comunque torniamo alle novità introdotte in questa versione; ora possiamo controllare i contenuti che condividiamo, tipo l’aspetto dei post e scegliere se rimuovere i link ad una pagina suggerita.

Potremo ora creare post anche se la nostra connessione sarà debole o addirittura assente; quando avremo una connessione più decente verranno pubblicati. Infine, nella sezione Notizie, i post si caricano più in fretta, specialmente sui dispositivi più datati.

9250-759-140514-Facebook-l
L’app di facebook la potete scaricare gratis da App Store, oppure tramite questo link; è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.