Acroc, il supporto Made in Italy per gli appassionati di Gaming!!!

Crescono sempre di più gli utenti che preferiscono utilizzare i propri smartphone come console portatile, questo, anche grazie ai vari titoli che possiamo trovare nel Play Store, nell’App Store e nel Market Place.

In questa nuova realtà, si affacciano sul mercato nuovi accessori che rendono l’esperienza di gioco più comoda e più simile a quella da salotto, tra questi vi proponiamo ACROC, un supporto per smartphone completamente MADE IN ITALY.

IMG_4449-1200x799

ACROC, ci permette di collegare il Dualshock 3 di Sony con il nostro device, sia tramite bluetooth, effettuando il Root o il Jailbreak a secondo che sia un Android o un iOS, e sia tramite cavo OTG microUSB, senza la necessità di effettuare il Root.

IMG_4452-1200x800 IMG_4460-1200x800

Il supporto, col suo sistema a molla, permette di collegarsi ad un vasto numero di smartphone, dall’iPhone 3Gs al Samsung Note 3, anche senza che questi vengano estratti dalla custodia.

Il prezzo dell’ACROC varia dai 19,99 €  ai 23,99 € , a seconda se viene scelta la versione con o senza cavo OTG, acquistabili dal 1° Giugno da qui.

Vi lasciamo al video dimostrativo di come viene installato l’ACROC allo smartphone e al Dualshock 3.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l’home-entertainment.