Raffaele Cinquegrana ci presenta LG G3 e le sue funzioni!

Ieri anche noi eravamo presenti alla presentazione ufficiale italiana di LG G3, durante l’evento abbiamo avuto modo di apprezzare e toccare con mano il nuovo punto di riferimento del mercato 2014 di LG. Non solo il G3 ha un design notevole ed un hardware al livello della concorrenza, sono anche presenti alcune chicche che lo rendono unico e che lo differenziano dai rivali. L’interfaccia utente è stata ridisegnata e resa notevolmente più leggera e semplice; tutto il superfluo è stato rimosso e tante funzioni sono state accorpate. I cambiamenti, le novità ed i particolari sono talmente tanti che il modo migliore per spiegarveli è far parlare Raffaele Cinquegrana, product manager di LG. Ora bando alle ciance e scopriamo insieme il nuovo LG G3:

Noi abbiamo avuto modo di apprezzare questo nuovo prodotto e fin da subito si capisce che il lavoro fatto è davvero molto e, ad un primo impatto, il prodotto sembra riuscito. Voi cosa ne pensate di questo G3? Siete interessati all’acquisto?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!