Android 4.4.3 raggiunge anche i Google Play edition e i Motorola

Dopo il recente rilascio di Android 4.4.3 sulla gamma Nexsus, che ha visto il Nexsus 5 come protagonista, a partire da oggi anche i Google Play edition e la gamma Motorola hanno iniziato a ricevere la nuova versione di Android.

I device della serie Google Play edition che comprendono il Galaxy S4, l’HTC One M7, l’HTC One M8, Xperia Z Ultra, LG G Pad 8.3, Moto G e Xperia Z verranno tutti aggiornati alla nuova versione del robottino verde.

Per quanto riguarda i device Motorola, al momento l’aggiornamento è previsto solamente per i dispositivi dallo scorso anno ovvero: Moto X, Moto G e il nuovo Moto E.

Ancora una volta notiamo come Motorola continui ad impegnarsi, nonostante la sua recente acquisizione da parte di Lenovo, a garantire i più recenti aggiornamenti ai propri dispositivi, così come Google sta facendo con i propri Google Play devices.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all’utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve