Fish out of Water app della settimana iOS

Apple ha reso gratuito il gioco Fish out of Water tramite la consueta rubrica “App della settimana“. Questo gioco è del team Halfbrick, i creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride, tanto per intenderci. In questo simpatico gioco, dovremo far librare in volo sopra l’oceano i pesci e raggiungere la maggior distanza possibile, combattendo i vari elementi quali tsunami improvvisi, iceberg e gruppi di meduse che tenteranno di rallentare ed interrompere il volo del nostro pesce. Ci saranno anche eventi giornalieri da disputare online con i nostri amici, per ottenere bonus aggiuntivi e potenziare il nostro pesce con vari poteri a disposizione.

Il gioco è disponibile al download gratuito per una settimana ed offre acquisti in-app; è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch e lo potete scaricare cliccando qui. Che aspettate, scaricate questo passatempo divertente.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.