Huawei sceglie l’eleganza per il suo nuovo G630

Huawei ci fa conoscere il suo nuovo smartphone: Ascend G630.

Con un design pulito ed essenziale la multinazionale cinese ha puntato sull’eleganza del terminale, dotato di un hardware di tutto rispetto. I materiali scelti per la costruzione del device sono robusti e garantiscono un buon look and feel.

Le performance sono assicurate da un processore Qualcomm MSM8212 quad-core da 1.2 GHz e dalla RAM di 1 GB. La memoria interna è di 4 GB, espandibile con microSD fino a 32 GB. L’autonomia giornaliera è coperta da una batteria da 2000 mAh, che garantisce oltre 500 ore di stand-by.

Con un display Retina da 5″ IPS HD  e una risoluzione di 1280×720 a 294 PPI, il G630 garantisce un’ottima visualizzazione di immagini, video e app in mobilità. A proposito di immagini, le foto potranno essere scattate tramite la fotocamera principale da 8 megapixel, dotata di autofocus e flash led, o da quella frontale da 1 megapixel; inoltre tramite la funzione “Audio Control Mode” si potrà scattare con un semplice comando vocale. Il reparto audio è supportato dalla tecnologia QualcommAudio+ Effect, che permette un’amplificazione stereofonica del suono prodotto.

Al momento della distribuzione troverete pre-installato Android 4.3 Jelly Bean, personalizzato con Emotion 2.0 Lite.

Huawei Ascend G630 è già disponibile nel mercato retail e distribuito, per ora, in esclusiva a Vodafone tra gli operatori telefonici, nelle varianti bianco o nero al prezzo davvero accessibile di 199€.

Immagine1

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l’home-entertainment.