Un buon libro in regalo su iOS

Nuovo regalo da parte di Apple tramite l’applicazione Apple Store; questa volta si tratta di un libro di Cassandra Rocca, “Tutta colpa di NY“.  Ecco la trama:

“Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?”

Questo libro, inoltre, è un’edizione speciale, che all’interno contiene anche un estratto di “Una notte d’amore a New York“. Lo potrete, come sempre, scaricare tramite l’app “Apple Store” tappando sul libro poi su “Download Gratuito”; inserite le vostre credenziali del vostro Apple ID, poi tappate su “Usa codice” ed il download partirà dopo qualche secondo. Il libro si scarica se avete installato iBooks sul vostro device; se non avete ancora installato Apple Store, scaricatela da qui.

Buona lettura.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.