iPhone “Air” in vendita dal 25 settembre?

Secondo le fonti di un sito cinese, China.com, Apple annuncerà iPhone 6 il 15 settembre e la vendita, inizierà il 25 settembre. Verranno messi in vendita due tipi di iPhone, il 6 e l'”Air“; secondo queste fonti, solamente la versione da 5,5″ verrebbe chiamata così, mentre quella da 4,7″ iPhone 6. Come sanno gli appassionati della mela, Apple è solita mettere in vendita i nuovi modelli di venerdì, ma il 25 settembre sarebbe un giovedì; altra cosa molto contrastante, sarebbe il modello che, secondo il sito citato prima, partirebbe con uno storage da 16GB che molti ritengono ormai improbabile in quanto da questo modello, si partirà da 32GB.

Ricordo che l’iPhone 6, dovrebbe avere un display da 4,7″ con chip A8, ovviamente Touch ID migliorato, ed uno stabilizzatore d’immagine elettronico per la fotocamera posteriore. Ovviamente, tutto quanto appena citato rientra nella categoria “rumors”.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.