Hercules, il gioco dell’omonimo film, ora su App Store

Il prossimo film di Dwayne “The Rock” Johnson, Hercules, ha ispirato anche un gioco per iOS che è appena sbarcato su App Store. Nel gioco, quindi, impersoneremo Hercules, e dovremo affrontare le 12 fatiche epiche sfidando la dea Era; avremo a disposizione attacchi magici, attacchi corpo a corpo con potenti armi per poter sopravvivere alle sanguinarie battaglie. Potremo portare con noi fino a 5 compagni per riuscire nell’impresa equipaggiandoli con armi letali e potenziali tra cui la mitica mazza di Hercules; il tutto accompagnato da una grafica molto realistica che riproducono le ambientazioni oscure di quest’epoca antica. È anche presente la modalità Arena, dove potremo mettere alla prova la resistenza di Hercules sconfiggendo più ondate possibili.

Il gioco di Hercules lo potete scaricare gratuitamente da App Store, oppure clicando qui; offre acquisti in-app ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch e richiede iOS 6 o successivo. Di seguito il video.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.