FitBit Flex: l’unboxing di TD!

Secondo articolo di giornata per FitBit: dopo aver fatto una panoramica dei prodotti eccoci prontissimi per mostrarvi l’unboxing del prodotto su cui l’azienda conta di più, il Flex.

Dopo il video troverete tutte le caratteristiche del nuovo (per l’Italia) wearable sportivo.

Il FitBit Flex è pensato per essere sempre al polso. Provvede a contare i passi, la distanza e le calorie bruciate, aiutandovi a ragiungere gli obiettivi quotidiani. Sono impostabili anche eventuali allenamenti e programmi di perdita di peso, per chi volesse fare una full-immersion sportiva pre-vacanziera.

Inoltre di notte rileva il sonno: durata, fasi di sonno non riposante (o agitato) e persino fasi di veglia. E’ incorporata la sveglia silenziosa, che si può impostare da smartphone, tramite l’app FitBit (completamente gratuita). Si sicronizza con il device Android o iOS (o PC/MAC) tramite Bluetooth 4.0 – BLE e prossimamente anche tramite NFC (per i PC è inclusa un piccolo ricevitore wireless-USB). Completamente impermeabile, lo potrete portare al mare o in piscina senza pensieri.

La batteria di cui è dotato ha una durata di circa 4 giorni e si può ricaricare in un paio d’ore tramite presa USB.

Flex ha un costo di 99€ e può essere trovato in qualsiasi negozio di elettronica!

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l’home-entertainment.