Vlog on the road: abbiamo fatto anche questo e parliamo di LG

Ok non è sicuramente una novità registrare un Vlog in macchina ma certamente non l’ho fatto per uniformarmi alla massa, più che altro essendo un gran pigrone ho cercato di ottimizzare i tempi ed ho approfittato di una trentina di chilometri in cui non dovevo svoltare. 🙂
Nel corso di questo video ho pensato di raccontarvi a caldo le mie impressioni sui prodotti che ci sono stati mostrati da LG Italia nella propria sede di Milano. Nel corso del nostro tour abbiamo potuto apprezzare TV curve, TV UltraHD, monitor ultra wide, elettrodomestici ed ovviamente smartphone, tablet e smartwatch. Sicuramente la qualità degli schermi TV è impressionante ed è impossibile non rimanerne stupefatti, inoltre l’azienda si dimostra essere molto attenta alle richieste degli utenti e questo le permette di farsi trovare sempre pronta all’ingresso nel mercato.

Ma forse è meglio smettere di scrivere e lasciarvi a quelle che sono le mie personali opinioni sui prodotti visti…

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!