Un mare di accessori per l’estate. By GoPro!

Cosa sarebbe GoPro senza i suoi accessori? Supporti che permettono fissaggi ai limiti della fisica sono da sempre stati il punto di forza dell’ormai leader del settore del videorecording sportivo e GoPro, con la nuova Hero 3+ Black Music, ha lanciato altri supporti per riprese incredibili.

I nuovi fissaggi coprono tutte le situazioni in cui la videocamera può essere utilizzata, andiamo a scoprirli!

1) GoPro 3-Way: compatibile con tutti i membri della famiglia GoPro, questo nuovo arrivato è la versatilità fatta oggetto. Consiste in un braccio estensibile che ne permette l’utilizzo come maniglia, prolunga o classico treppiede e risulta essere perfetto per riprese follow-cam o per selfie panoramici. Non poteva che essere impermeabile e “tascabile”, ad un prezzo di 79€.

go_pro_hero3_way_grip_arm_tripod_zoom

2) Gooseneck: una semplice quanto efficace prolunga snodata che permette la regolazione dell’angolo di inquadratura della nostra GoPro ci permetterà di girare stupendi video anche in posizioni scomode o di soggetti che si celano dietro ostacoli o angoli, a soli 25€!

Neck

3) Chi dice che anche i bambini non si possano divertire con GoPro si sbaglia di grosso: con il nuovo supporto Junior Chesty – Baby On Board anche i più piccoli potranno immortalare i loro momenti felici, ovunque si trovino. Il supporto da torace è elastico e regolabile. Un uso davvero fuori dal coro potrebbe essere quello di utilizzarlo per vedere il mondo dal punto di vista del nostro cane, come ci suggerisce GoPro stessa, così da far diventare il nostro amico a quattro zampe lo Steven Spielberg della propria razza!

DCIM101GOPRO

4) Mani libere e ripresa in soggettiva? Dovreste mettervi in testa che ora GoPro ce lo permette con Head Strap & Quick Clip. Può essere indossata sul casco o direttamente in testa. E’ realizzata in materiale elastico e anche in questo caso regolabile.

5) Suction Cup: supporto a ventosa per la vostra auto. potrà essere inserito all’interno o all’esterno (ne avrete il coraggio?) dell’abitacolo, resistendo alle sollecitazioni sviluppate dalla velocità fino a 240 km/h. Può essere usato anche su aerei e barche tramite l’acquisto di agganci di vario tipo!

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.