Huawei presenta il potentissimo Ascend G750 – Dual Sim Octacore

Hauwei presenta oggi un nuovo e potentissimo smartphone dotato di vano dual SIM per coniugare perfettamente lavoro e vita privata. L’Ascend G750 si presenta come prodotto di grandi dimensioni e grandi prestazioni anche se viene incluso nella famiglia “G” quindi media gamma. Dotato di un ampio display HD da 5.5 pollici, l’Ascend G750 viene equipaggiato anche con un processore octa-core da 1.7Ghz, 2GB di memoria RAM ed 8GB di memoria di sistema. Quest’ultima espandibile con microSD fino a 32GB.

La fotocamera utilizzata al posteriore è una BSI da 13Megapixel con autofocus e flash LED, all’anteriore invece troviamo una fotocamera da 5Megapixel per selfie pefetti.

Pur essendo dotato di linee non indifferenti, il G750 incorpora una batteria da ben 3000mAh che gli garantisce 2 giorni di utilizzo.

Attualmente disponibile sul mercato Italiano, l’Ascend G750 è acquistabile al prezzo di 349€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!