Huawei Ascend P7 inizia a ricevere un nuovo update in Europa!

Ormai disponibile ad alcuni mesi sul mercato, Huawei Ascend P7 si sta difendendo abbastanza bene in fatto di vendite ma gli utenti lamentano alcuni problemini. Proprio per andare a correggere alcuni BUG e migliorare le prestazioni, nonchè l’esperienza utente, l’azienda ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software.

Per il momento l’update siglato come versione v. L10V100R001C00B126 è stato individuato in territorio Tedesco ma confidiamo che in tempi brevi l’azienda lo diffonda a tutta l’Europa.

Stando da quanto dichiarato da coloro che già lo possono utilizzare, la versione di sistema permane su Android 4.4.2 ed anche l’interfaccia personalizzata continua ad essere l’Emotion UI 2.3.

I tempi si stanno pertanto allungano per l’ottenimento della versione Emotion UI 3.0.

Potete mantenere monitorata la presenza di aggiornamenti software recandovi nell’apposito menù delle impostazioni.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!