[GUIDA] Ecco come accedere al Wiko Rainbow in Factory Mode!

Possedete un Wiko Rainbow e vi sembra che il touch non risponda più come una volta? I colori dello schermo non vi sembrano più brillanti come un tempo? Magari avete lo speaker che vi sembra gracchiare più del solito? Ora potete verificare se questi problemi sono imputabili a reali malfunzionamenti hardware oppure se si tratta solo di problemi a livello software. Wiko integra una particolare modalità chiamata Factory Mode, alla quale possiamo accedere con una semplice combinazione di tasti, in cui avremo a disposizione tutti gli strumenti per verificare ogni singola componente del nostro Rainbow.

Una volta verificata la presenza di reali danni hardware si può quindi valutare il ricorso all’assistenza! Se i problemi fossero solo software potreste pensare di ricorrere ad un reset del telefono e vedere se si sistemano.

Ma vediamo come procedere per accedere alla Factory Mode del Wiko Rainbow:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!