Aggiornamenti HTC? Facciamo il punto della situazione!

Arriva direttamente da #LlabTooFeR la lista dei prossimi aggiornamenti destinati agli smartphone HTC. Come ben saprete, la fonte di questa fuoriuscita di informazioni è decisamente credibile in ambito HTC e quindi non vi è motivo per cui dovremmo dubitare di questa “scaletta”.

Come possiamo notare dall’immagine sottostante, praticamente tutti i maggiori modelli del 2013 ed i nuovi modelli del 2014 stanno per ricevere il salto di versione verso KitKat 4.4.3, non stupitevi del fatto che non arrivi direttamente KitKat 4.4.4 poichè HTC ha deciso di inserire i fix di sicurezza di tale versione già nella release che sta per rilasciare. In definitiva, non vedremo mai Android KitKat 4.4.4 ufficiale sui device HTC.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Le tempistiche di rilascio dovrebbero prevedere un completamento già per fine Settembre quindi un rientro dalle ferie davvero caldo per i possessori di un HTC.

Per quanto riguarda la prossima release Android L, sappiamo solo che in HTC la stanno valutando ma siamo quasi certi che la vedremo solo sui modelli di punta… A presto per nuovi aggiornamenti…

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!