Samsung Gear Live si aggiorna alla versione KMV78Y

Un nuovo aggiornamento sta raggiungendo i Samsung Gear Live smartwatch. La nuova versione viene identificata con il codice KMV78Y e, seppur priva di un changelog ufficiale, sappiamo che è fondamentale per prevenire il problema di corrosione dei connettori di ricarica. Grazie a questo aggiornamento, infatti, l’orologio riuscirà a capire quando la batteria è completamente carica e blocca quindi l’ulteriore assorbimento di energia elettrica. Il problema della corrosione dei pin di ricarica era finora noto solo su G-Watch, è tuttavia piacevole vedere la celerità con cui Google rilascia update peri suoi dispositivi.

L’aggiornamento sta raggiungendo i Gear Live degli utenti, proprio in queste ore, quindi se non lo avete ancora ricevuto non preoccupatevi ed attendete i prossimi giorni. La distribuzione avviene ad opera di Google ed il tutto si compie via OTA quindi in completa autonomia.

gearlive

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!