Motorola Moto G2 in vendita dal 10 Settembre. Prezzo? Scopriamolo!

Sembra giunto il momento di aggiornare il parco smartphone in casa Motorola. Stando alle voce di alcuni rivenditori sembra proprio che il nuovo Motorola Moto G2 arriverà in commercio a partire dal prossimo mese di settembre. Quando precisamente? Beh da più parti si sente vociferare il 10 di Settembre come data più probabile… Staremo a vedere…

Quello che nel tempo abbiamo imparato a conoscere come Motorola Moto G+1, dovrebbe in realtà prendere il nome di Motorola Moto G2 (la fantasia non abbonda in casa Motorola) e dovrebbe essere dotato di:

– Schermo da 5 pollici

– Risoluzione del pannello 1280x720p

– Processore Snapdragon 400, Quad-Core da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna da 8GB non espandibile

– Fotocamera principale da 8MP con Flash LED

– Fotocamera secondaria da 2MP

– Sistema operativo Google Android 4.4.4

A quanto si sente dire in giro per il web, il prezzo di vendita sarà abbastanza più elevato del suo predecessore ed arriverà a toccare i 250€. Prezzo tutto sommato abbastanza congruo all’hardware proposto ma noi ci aspettavamo un po di meglio.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!