Acer presenta i nuovi monitor 4k e 2k

Acer ha presentato i nuovi prodotti per privati, piccole aziende ed esperti professionisti. Sono 3 diverse linee di monitor tutte dotate di schermi con risoluzioni molto elevate che vanno dal 2560×1440 fino al 3840×2160. I monitor della B6 Speciality si rivolgono principalmente ad un’utenza domestica e quindi a chi è appassionato di fotografia e video. I modelli CB0 sono più indicati a piccole e medie aziende oppure a chi possiede uffici di piccole dimensioni, infine i modelli XB0 si rivolgono ai giocatori più accaniti.

Ampi angoli di visione, possibilità di orientamento verticale ed anche orizzontale e, in alcuni casi, rotazione completa del pannello fanno si che questi monitor siano altamente versatili e si possano adattare a qualunque lavoro e situazione.

Dotati di sistema Acer ColorPlus, presentano colori realistici e molto ricchi. La gamma di colori riprodotta permette di ottenere una grande naturalezza che ben si sposa con chi opera nel campo della fotografia.

La personalizzazione, anche in questo caso, è al centro dell’esperienza utente ed infatti la regolazione dei colori a 6 assi indipendenti ne è la prova.

Per migliorare la produttività, Acer ha inserito anche importanti regolazioni che impediscono o riducono l’affaticamento degli occhi dei lavoratori. L’utilizzo dell’EyeProtector minimizza lo sfarfallio dello schermo, viene ridotto il riflesso causato da fonti di luminosità sullo schermo ed infine vi è la possibilità di ridurre la luminosità fino del 15% in ambienti poco luminosi.

Acer ha già avviato la distribuzione mondiale dei B6 Speciality, CB0 ed XB0. Per effettiva disponibilità e prezzo è però bene contattare il produttore.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!