Acer Liquid Jade e Acer Liquid Leap in Europa da 7 Settembre!

Dopo un po di attesa, ecco che Acer si appresta a portare in Europa i nuovi Liquid Jade e Liquid Leap. A partire dal prossimo 7 Settembre, infatti, i due dispositivi si troveranno in commercio anche nel nostro territorio. Ovviamente Acer concederà loro ampio spazio anche nel corso di IFA, la più grande fiera di elettronica del’Europa.

Acer Liquid Leap è un perfetto accessorio indossabile che, in dimensioni contenute, riesce a racchiudere un completo controller della nostra attività fisica, un utilissimo controller del riproduttore musicale ed anche tutte le funzioni smart che deve avere un indossabile del 2014. Liqui Leap ci permette di avere le nostre notifiche sempre al polso ed il tutto racchiuso in un materiale ipoallergenico che consente un utilizzo ininterrotto dell’accessorio. La durata della batteria si spinge poi fino a 7 giorni e questo la rende molto duratura.

Disponibile in svariate colorazioni, Liquid Leap si adatta perfettamente ad ogni persona ed è ideale sia per uomini che per donne.

Liquid Leap sarà disponibile sul finire del mese di Settembre ad un prezzo di 99€.

Liquid Jade risulta invece essere lo smartphone più sottile mai realizzato da Acer, i suoi 7.5mm di spessore e gli appena 110g di peso lo rendo un gran pezzo di design. Acer, tuttavia, non ha riservato una grandissima cura solamente nei dettagli dell’esteriore, ha lavorato in modo ottimo anche a livello di componentistica interna. Partendo dallo schermo da 5 pollici HD che integra la tecnologia Zero Air Gap che riduce i riflessi della luce esterna e permette un’ottima visibilità.

Tanta potenza viene poi garantita dal processore Mediatek Quad Core da 1.3Ghz e da 1GB di memoria RAM. Le fotocamere presenti sono 2, una posteriore da ben 13MP ed una anteriore da 2MP perfetta per i selfies.

Il sistema operativo installato è Andorid in versione KitKat privo di personalizzazioni e, pertanto, molto leggero e fluido.

Acer Liquid Jade sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Settembre ad un prezzo di 229€.

La lista completa delle caratteristiche di Acer Liquid Jade prevede:

Display 5 Pollici IPS, HD
Fotocamera principale 13 MP auto focus, F1.8, con flash light LED
Fotocamera anteriore 2 MP
Processore: Quad Core da 1,3 GHz, MT6582
Storage / memoria: 8 GB (capacità disponibile varia a seconda del paese ) / 1 GB di memoria RAM
Batteria: 2100 mAh, batteria sostituibile
Dimensioni 140,5 X 69 x 7,5 mm
Rete: HSPA+ /WCDMA: 900/2100 MHz o 850/1900 MHz (a seconda del paese) GSM / GPRS / EDGE: 850MHz/900MHz/1800 MHz/1900 MHz
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n; Bluetooth 4.0 EDR, GPS/AGPS; slot MicroSD (con singola SIM SKU; utilizzo secondo slot SIM con Dual SIM SKU), MicroUSB, jack audio da 3,5 mm
Sensori: Sensore di luminosità, accelerometro, sensore di prossimità, ecompass
SIM: Dual SIM opzionale
Sistema operativo: Android 4.4
Caratteristiche Acer: AcerFLOAT™ UI, Musica, Foto, Video, Acer HD Channel, Acer Docs, Remote Files, Acer SnapNote, Acer Data Traffic Manager, Acer Easy Hotspot, Acer Float Caller, AcerFLOAT Maps/Notes/Camera/Calculator, AcerFLOAT Text/Stopwatch/Browser/Widget, Acer LiveScreen™, Acer Quick Mode

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!