iPhone 6: la fotocamera

Veniamo ora alla fotocamera, che è ancora da 8 megapixel con pixel da 1,5 micron ed un diaframma con apertura da F 2.2. C’è poi un nuovo sensore con Focus Pixel che migliora il riconoscimento dei volti; troviamo anche un esposimetro più preciso. Ma vediamo alcuni esempi con le immagini.

La funzione panorama arriva a fare fotografie fino a 43MP; la iSight ci permetterà di fare video in HD 1080 a 60 fps; filamre a rallentatore con una qualità di 720p a 240 fps che per la prima volta, riprende video in Time-Lapse. Abbiamo anche una funzione di autofocus continuo che permette riprese sempre nitide anche quando o noi, o il soggetto è in movimento senza dunque mai perdere la messa a fuoco.

Veniamo ora alla fotocamera anteriore per i selfie e Face-Time che ora cattura l’81% in più di luce, perché ha una maggiore apertura del diaframma ed un nuovo sensore. Per il riconoscimento dei volti, si potranno anche scattare fino a 10 foto al secondo.

 

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.