Recensione Kingston MobileLite Wireless

Eccoci qui con la recensione del Kingston MobileLite Wireless; un utilissimo accessorio che ci permette di espandere la memoria dei nostri dispositivi e, perché no, di ricaricarli! Infatti, oltre che a poter inserire una Micro SD e permettere la condivisione dei file via WiFi, ha anche una funzione di ricarica per i nostri devices; la batteria è da 4000mAh e quindi molto capiente. Lutilizzo dell’accessorio si è rivelato molto semplice, intuitivo grazie all’applicazione che potete scaricare e che è disponibile su tutte le piattaforme tranne Windows Phone; speriamo che la implementino presto anche per questi dispositivi. Inoltre, è molto leggero e quindi potremo portarlo con noi ovunque. Vi lascio ora alla nostra video recensione; buona visione.

Potrete trovare il MobileLite Wireless di Kingston a 43€ su Amazon; vi mettiamo il banner appena sotto per chi volesse acquistarlo in pochi clic.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.