Recensione Jawbone Mini Jambox

Oggi vi parliamo di uno speaker compatto, ma allo stesso tempo, molto potente e con una qualità audio molto buona; si tratta del Mini Jambox di Jawbone. Con questo speaker potremo ascoltare la nostra musica ovunque noi siamo in quanto è portatile e leggero da trasportare; con il Mini Jambox, verranno esaltati specialmente i bassi, infatti all’accensione sentiremo un suono che farà tremare la cassa ed addirittura la superficie dove esso è appoggiato, ha anche una funzione di audio tridimensionale tramite l’apposita applicazione Live Audio. Un accessorio davvero semplice da utilizzare e da accoppiare al nostro device via bluetooth; per funzionare necessita dell’applicazione dedicata per iOS ed Android che ci consentirà di riprodurre i nostri brani siano essi contenuti in iTunes, Google Play Music o altre librerie sul Mini Jambox, anche i brani di Spotify potremo riprodurre ma solo se abbiamo un abbonamento premium.

 

Vi lascio ora alla nostra recensione video.

Il Mini Jambox consente di riprodurre musica fino ad 8 ore con una ricarica; inoltre potete anche collegarlo tramite il jack apposito compreso, ad un’altra cassa Jambox. Potete trovare questo ottimo accessorio in tutti i negozi di elettronica o online ad un prezzo di 129,99€ sul sito proprietario cliccando qui, oppure su Amazon a qualcosa meno come nel banner sottostante.

 

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.