Jabra presenta Evolve (evento Milano 23/10/2014)

Nell’evento a cui abbiamo partecipato ieri sera, Jabra ha presentato la nuova gamma di cuffie Evolve. Ma andiamo con ordine… Jabra è presente in più di cento stati nel mondo e quindi ha una copertura globale e ciò testimonia anche la qualità dei suoi prodotti; si attesta come il più grande produttore al mondo di cuffie sia nell’ambito business che nell’ambito del tempo libero, questo grazie anche un laboratorio di ricerca di primo livello. Basti pensare che le Evolve sono frutto di ben due anni di ricerca e sviluppo da parte del team e, per questo, si prefissano per essere i numeri uno nel mercato globale delle comunicazioni a mani libere grazie al semplice utilizzo ed alla tecnologia wireless e bluetooth che le caratterizza.

Lo slogan molto azzeccato è: “Are You Ready To Evolve?” e di seguito vi proponiamo il filmato di presentazione (tale filmato è stato girato da techdifferent, ogni duplicazione non concordata viola il copyright)

La gamma Evolve è composta di 5 modelli di cuffie dalla più economica, ma non meno performante, alla più costosa (i prezzi sono davvero aggressivi e molto interessanti) e sono state pensate sia per chi lavora ma anche per chi le vuole utilizzare in ambito privato per ascoltare musica e fare chiamate o videochiamate con i propri familiari o amici; questo grazie al microfono a scomparsa che potremo posizionarlo nell’archetto con un semplice gesto.

Evolve, funziona con tutti i devices presenti sul mercato e quindi non avremo nessuna limitazione, questo anche grazie all’applicazione disponibile per tutti sistemi operativi. Una novità interessante è la cancellazione dei rumori passivi ed attivi che ci consentirà di concentrarci su ciò che stiamo ascoltando o sulla chiamata in corso; come al solito, le cuffie Jabra Evolve, hanno connettività bluetooth, wireless e NFC.

Abbiamo poi concluso la piacevole serata con un concerto live e non sono mancati i selfie 🙂

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.