Una sola tastiera per tre diversi dispositivi: Logitech K480

Non vi siete mai trovati ad avere sulla scrivania più di un dispositivo elettronico? Non avete mai avuto il desiderio di poterlo controllare tutti con una sola tastiera fisica per digitare comodamente i vostri testi? Beh, se queste cose vi sono capitate almeno una volta nella vita, allora il nuovo prodotto di Logitech diventerà immancabile nella vostra vita.

Logitech Bluetooth Multi-Device Kayboard K480 è la nuova tastiera compatta che, grazie al supporto bluetooth integrato, vi consentirà di collegare fino a 3 gadget tecnologici e di comporre testi, documenti e messaggi con estrema facilità.

Dotata di colori neutri ma con tocchi accesi di vera classe, la nuova tastiera Logitech non vi farà passare inosservati in ufficio come a casa.

Presente ed assolutamente comodo l’apposito alloggio studiato per disporre tablet e smartphone, inoltre una ghiera rotante vi permetterà di switchare facilmente tra i vostri dispositivi accoppiati e ridurre i tempi di attesa tra una digitazione e l’altra.

La compatibilità della tastiera viene garantita con i sistemi operativi Windows, MAC e Chrome OS, oltre che Android ed iOS.

La nuova Logitech Bluetooth Multi-Device Kayboard K480 è attualmente disponibile al pubblico, ad un prezzo consigliato di 51.99€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!