Anteprima italiana Motorola Moto 360 by Techdifferent

Come sapete, ieri, eravamo all’evento Motorola a Milano ed abbiamo avuto modo di toccare con mano i nuovi devices per la prima volta e devo dire che siamo restati molto colpiti dalla qualità dei materiali in primis; in questo articolo parleremo del Moto 360, smartwatch che ormai avete visto tutti online ma che arriverà in Italia soltanto a gennaio 2015. Motorola ci ha detto che non è esclusa la prevendita di una quantità limitata di smartwatch per Natale; inoltre il prezzo ufficiale è quello di 249€.

Vediamo ora questo device più da vicino con i nostri due video; il primo è in inglese in quanto era presente una responsabile Motorola e ce lo ha introdotto lei, molto gentilmente.

Nel secondo video, una breve anteprima con le funzioni principali di questo ottimo device.

Devo ringraziare moltissimo l’amico Massimiliano Spiccia di Tecnoscimmiati.it che mi ha dato una mano nelle riprese, grazie mille Massi!!!

Ma ora veniamo alle conclusioni dopo il primo contatto: Moto 360 molto leggero da portare, cinturino in pelle con passo standard (quindi sarà possibile farlo sostituire da un orologiaio), sensori di movimento, rilevazione del battito cardiaco, notifiche, navigazione GPS, OK Google ed un design davvero eccellente per questo smartwatch. Motorola ci dice che, molto probabilmente, all’uscita italiana, ci sarà anche il modello con il cinturino in acciaio; non vediamo l’ora di testarlo….

Ora qualche fotografia.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.