LG G3 inizia a ricevere Lollipop Ufficiale

Dopo un primo leak emerso qualche giorno fa, oggi LG ha ufficialmente iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android Lollipop sul suo top di gamma LG G3.

LG con una mossa un po’  a sorpresa ha deciso di rilasciare l’aggiornamento ad Android L per G3, anticipando di fatto il rilascio sulla gamma Nexus e la stessa Google.

Questa volta Google ha spinto molto sull’update ad Android Lollipop tanto da creare una vera e propria competizione tra i grandi produttori di smartphone dove per questo giro ha nettamente vinto LG anticipando i BIG quali Samsung (che sta già lavorando sull’aggiornamento) ed HTC (di cui al momento sappiamo solo che aggiornerà M8 ed M7).

Quindi se avete un LG G3 è ora di iniziare a cliccare con vigorosità sulla ricerca di update finche questo non vi dirà che è disponibile.

Buon update 😆

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve