Recensione speaker portatile wireless Philips BT2500B

In questo articolo vi presenteremo la nostra recensione dello speaker wireless della Philips modello BT2500B; uno speaker potente e con un’ottima qualità audio, molto semplice da abbinare a qualsiasi nostro device tramite bluetooth. Esteticamente va a riprendere il design retrò delle vecchie radioline portatili, e la manopola serve per aumentare o diminuire il volume della cassa da 3W di potenza; inoltre ha una discreta autonomia, 5 ore di durata della batteria. Come potrete ascoltare nella videorecensione, la qualità audio è ottima anche al massimo del volume; inoltre, grazie al microfono integrato, potremo utilizzarlo anche come vivavoce. Ecco la nostra video recensione.

Se siete intenzionati ad acquistare questo speaker, lo potrete trovare nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di 49,99€; online, su Amazon, lo troverete a circa dieci euro in meno, quindi perché non approfittarne? Per comodità, vi mettiamo il relativo banner a fine articolo; ora vi lascio al nostro video unboxing.

 

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.