Recensione videocamera Panasonic HC-W850

Se cercate una videocamera con prestazioni eccellenti ma anche ad un prezzo ragionevole, continuate a leggere questo articolo dove vi parlerò della Panasonic HC-W850. La videocamera è di medie dimensioni, ed è equipaggiata anche di una seconda telecamera posta al lato del display touch che ci permette di poter registrare o noi stessi mentre facciamo un video, oppure quello che succede di lato all’inquadratura principale; ma veniamo ora alle caratteristiche principali:

– Sensore retroilluminato BSI MOS da 12,76 MP in grado di registrate in Full HD 1080/50p in formato Mp4 con un bitrate molto elevato da 50 megabit al secondo

IMG_3688
 

– Motore grafico Crystal Engine Pro+ con zoom ottico 20x con estensione fino a 50x

IMG_3694
 

– Connettività WiFi e NFC

IMG_3683
 

– Sensore infrarossi e led per registrazioni al buio

– Videocamera secondaria con sensore da 5,3MP e la possibilità di ruotarla per 270° rispetto al touch screen

IMG_3690
 

– Schermo touch da 3″ con risoluzione a 460.800 punti

IMG_3692
 

Inoltre, ha la possibilità di essere collegata ad adattatori da scarpe addirittura; stupisce per la qualità dei dettagli specialmente di giorno, molto comodo anche il poter scegliere il bitrate da 50MB(eccellente) o 28MB(standard). Di seguito la nostra videorecensione.

Ora, invece, il nostro unboxing, per chi se lo fosse perso.

Ed ora altre immagini della videocamera.

La videocamera Panasonic HC-W850 la trovate ad un prezzo di 519€ circa.

 

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.