Logitech Keys-To-Go la sottile tastiera bluetooth per iPad

Logitech annuncia una nuova tastiera bluetooth per iPad e contestualmente rinnova anche la propria linea di custodie dedicate ai prodotti della mela. La nuova tastiera bluetooth è la Logitech Keys-To-Go che è stata pensata e realizzata appositamente per risultare ultra portabile grazie al suo spessore di appena 6.1mm e ad un peso di appena 180g. Queste dimensioni e questo peso fanno si che sia possibile infilarla facilmente in borsa e portarla sempre con noi.

Ora scrivere testi, rispondere alle mail o chattare sarà molto più facile e comodo anche se saremo in treno, aereo o persino al parco.

Logitech Keys-To-Go è stata realizzata con un rivestimento idrorepellente ed è disponibili in tre diverse varianti cromatiche, ad un prezzo di 71.99€.

Le nuove custodie invece sono la Logitech Type+ per iPad Air 2 e la Logitech Ultrathin sempre per iPa Air 2. Le due cover sono state realizzate per proteggere il nostro tablet ed al contempo potenziare la nostra produttività, infatti integrano anche una tastiera fisica di ottime dimensioni e permettono una posizione verticale del tablet. Entrambi i modelli vengono proposti ad un prezzo di 104.99€.

Sui nuovi prodotti dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italia e Malta di Logitech.

“Abbiamo introdotto Logitech Keys-To-Go e aggiornato la nostra pluripremiata gamma di tastiere per il nuovo iPad Air 2, così da offrire una linea di prodotti in grado di adattarsi perfettamente alla mobilità dell’iPad. Che tu sia una mamma o un papà che prende in prestito l’iPad ai bambini per digitare una breve nota o un uomo d’affari che controlla le email in viaggio, ora puoi digitare in modo semplice quando hai bisogno di dire qualcosa in più”

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!