Nuovi indizi svelano le tempistiche di Lollipop per i device d’oltralpe…

Nuove informazioni definibili abbastanza affidabili ci informano su quelle che saranno le tempistiche di aggiornamento ufficiale per diversi prodotti. La fonte della notizia è direttamente l’operatore telefonico Francese SFR che si lascia sfuggire un documento con diversi dettagli.

Nell’immagine che vi riportiamo di seguito possiamo notare come il Samsung Galaxy S5 riceverà l’update già nel corso del mese di Dicembre (ed effettivamente il rilascio ha preso il via in Europa), il Galaxy Note 4 verrà aggiornato a Gennaio, l’LG G3 sta già vedendo il nuovo software mentre in Motorola Moto G lo riceverà solo nel corso del mese di Dicembre.

Queste sono le tempistiche inerenti Lollipop ma possiamo scoprire anche altre informazioni su alcuni update a KitKat.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Va sempre ricordato che trattandosi di informazioni riguardanti l’operatore Francese, non è sicuro che coincidano con le effettive tempistiche dei nostri prodotti.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!