Rockbox Brick, il potente speaker wireless di Fresh ‘N Rebel (Recensione)

Rockbox Brick di Fresh ‘N Rebel è uno speaker wireless davvero eccellente e potente grazie alle sue casse da 2x30W che garantiscono una qualità del suono ottima, sia per gli alti che per i bassi e senza disturbi; si collega semplicemente a qualsiasi nostro device tramite bluetooth; inoltre lo si può utilizzare pure come vivavoce per le chiamate. La durata della batteria è stupefacente, a me è durata all’incirca 8h e mezza (dichiarate 10h per un utilizzo medio); è anche possibile collegarlo ad un altro speaker grazie all’ingresso del connettore da 3,5″ e poter così avere un suono ancor più potente. Ecco la nostra video recensione.

Di seguito alcune immagini dello speaker.

L’ottimo speaker wireless Rockbox Brick di Fresh ‘N Rebel, lo trovate nei migliori negozi di elettronica ed online ad un prezzo di 49,99€ (ovviamente online risparmierete qualche euro e troverete anche diverse offerte).  Per chi se lo fosse perso, ecco il nostro unboxing.

 

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.

  • davide

    ho il rockbox brick ma non riesco piu a collegarlo via bluetooth, appena lo accendo la luce del bluetooth dovrebbe lampeggiare, invece rimane fissa..

    • Davide Novelli

      Ciao, prova a dissociarlo dal dispositivo e rifare la connessione come se fosse nuovo. Altrimenti prova su un altro dispositivo a vedere se è un problema del rockbox