ARCHOS rinnova la propria gamma mobile e punta sul 4G!

Il CES è il trampolino di lancio che molti produttori scelgono per presentare al mondo alcune delle loro novità, ARCHOS è una di queste società.

In concomitanza con l’evento di Las Vegas l’azienda ha presentato numerosi devices per espandere la sua gamma mobile di dispositivi 4g.

I due dispositivi più importanti di questa nuova rivoluzione 4g saranno:

Archos 50 Diamond

archos_50diamond-large_01
Click per ingrandire!

 

un smartphone alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core 64 bit e da una GPU Adreno 405 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna e una batteria da 2700mAh, lo schermo è un 5″Full HD IPS con 440ppi, mentre per quanto riguarda la fotocamera al posteriore parliamo di una 16MP BSI  con Flash LED e all’anteriore invece è presente una 8MP.

Lo smartphone inoltre sarà Dual SIM, avrà la connettività 4G e come sistema operativo si parla di Android 4.4.4 Kit Kat.

Mentre il secondo dei dispositivi sarà un tablet che si chiamerà 80b Helium.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Un tablet che, citando Archos, “ci permetterà di goderci tutti i contenuti multimediali offerti da Google tramite il suo potente processore Quad-Core da 1,5 Ghz”.

Archos però ci stupisce ancora annunciando oltre a questi due dispositivi, un intera gamma di smartphone 4G, tra cui la rinnovata gamma Helium che comprenderà 45b, 50b e 50c e anche una nuova gamma di tablet 4G, che comprederà il 70 e il 101 Helium.

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme.
Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare