ASUS presenta un nuovo cameraphone: arriva ZENFONE ZOOM

Nel corso della giornata di ieri è stato annunciato da Asus lo Zenfone Zoom, uno smartphone che farà felici i tutti gli amanti della fotografia e dell’immortalare ogni attimo della propria vita.

Questo è un device che ad un prezzo di 399 dollari, potrebbe essere un prodotto molto intrigante.

Quello che sappiamo fino ad ora è che questo è lo smartphone più sottile con una fotocamera da 13 MP f/2.0 stabilizzata otticamente e con la grande notizia che dispone di uno zoom ottico 3x inoltre ha un sistema di autofocus laser e quello che forse potrebbe essere un sistema di flesh xeno.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Un’altra cosa di cui sappiamo molto poco è il sistema a 10 lenti che compone l’ottica di questo smartphone.

Asus non ci ha fornito informazioni ne sul processore che verrà utilizzato, molto probabilmente sarà un Intel, ne sullo spessore del device.

Siamo invece a conoscenza del fatto che disporrà di un ampio display da 5,5″ Full HD e che verrà spedito nel Q2 del 2015 con Android 5.0.

Non ci resta che aspettare il Q2 2015 per provare con mano tutte le nuovi funzionalità della fotocamera di quello che sembra essere uno smartphone decisivo per la compagnia di Taiwan.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare