Samsung e Marvel insieme per “The Avengers: Age Of Ultron”

Tony Stark.

Questo nome, probabilmente sarà familiare per molti di voi, ma per quelli che non lo conoscono ecco un po di storia: è il protagonista del noto fumetto Marvel Iron Man, che parla di un ragazzo prodigio che diventato adulto, eredita l’azienda di suo padre e decide che per salvare il mondo deve costruire l’armatura più cazzuta di tutto il mondo cinematografico per combattere i bad boys che si nascondono nelle caverne a fare piani segreti, e quando diventano troppo potenti si unisce ai suoi “amici” supereroi e si fanno chiamare gli Avengers.

foto 0
Tony Stark

 

E con il nuovo film Avenger Age Of Ulton che debutterà nei cinema il 22 aprile di quest’anno, Iron Man deve preparasi per apparire sullo schermo ancora una volta insieme ai suoi compagni per combattere il crimine, ma essendo Iron Man deve anche avere i gadget più cool sul mercato e per questo ha chiesto aiuta ad un alleato particolare.

Stiamo parlando di Samsung, il colosso coreano che nel 2014 ha stretto una partnership con Marvel Comics, che questa volta fornirà tutto l’equipaggiamento per far sembrare Tony Stark ancora più connesso.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Durante la conferenza stampa al CES ha mostrato tre gadget in anteprima: uno smartwatch, un auricolare bluetooth e quella che sembra solo una lastra di vetro, ma che in verità è un concept di uno smartphone olografico.

Sfortunatamente per noi nessuno dei tre gadget è funzionante, ma non ci resta aspettare ancora poco meno di 5 mesi per scoprire come verranno utilizzati da un ricco playboy genio filantropo.

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare