Xiaomi: una compagnia “drogata di steroidi”

Avete presente quando bevete tanti caffè al giorno, non dormite e l’unica cosa che riuscite a fare è lavorare? Questo è quello che sta succedendo a Xiaomi, una compagnia che si sta drogando di steroidi. Dopo l’evento del 15 gennaio, dove hanno presentato il phablet MiNote, un diretto concorrente per iPhone 6 Plus e Note 4 di cui abbiamo già parlato in un altro articolo, oggi ci arriva la notizia che il 20 gennaio la compagnia cinese presenterà qualcosa di inedito al mondo, un qualcosa che neanche i rumor sono riusciti a scovare.

foto 1
Quello che possiamo intuire fin’ora dall’immagine, è che questo evento sarà legato al mondo del gaming,  infatti nell’immagine in basso a sinistra è presente un piccolo controller, purtroppo non sappiamo ancora se quello che presenteranno sarà uno smartphone dedicato al gaming (come il Sony Xperia Play), una console oppure un servizio online.

foto 2
Fortunatamente, dobbiamo aspettare solo fino a martedì per scoprire quello che Xiaomi è riuscita a tenerci nascosto per così tanto tempo.

Via

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme.
Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare