HUAWEI MWC: 1 marzo save the date

Huawei ha da poco reso pubblica la data del suo prossimo evento che si terrà il 1 marzo al MWC di Barcellona alle ore 16:00 italiane (15:00 locali).

foto 0

Questa è una grande notizia, perchè da Huawei ci aspettiamo molto, soprattutto dopo i recenti rumor e la crescita del 33% delle entrate che ha fatto registrare nel corso 2014.

I rumors hanno parlato di moltissimi devices, il primo fra questi è il nuovo P8, di cui abbiamo avuto una piccola preview nelle foto che sono emerse anche dal sito nowhereelse.fr.

Questo dispositivo dovrebbe montare un display da 5,2″ Full HD con un display curvo 2,5D come i recenti Xiaomi, inoltre usufruirà del nuovo processore HiSilicon Kirin 930 a 16 nm octa-core.

Ma oltre il nuovo P8, si sono anche alimentate molte voci riguardanti il Mate 8 o una nuova versione di Mate 7, il phablet top di gamma di cui purtroppo non sappiamo le specifiche tecniche , ma di cui conosciamo il design emerso da diverse foto emerse sul web.

Per fortuna dobbiamo aspettare solo poche settimane per scoprire quello che Huawei ha preparato per noi al grande evento spagnolo.

Via

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare