Mettere Lollipop su Nokia 1100 è possibile! [Guida]

Ormai lo sappiamo bene, gli smanettoni non sanno tenere le mani a posto e provano sempre a portare a termine imprese assurde. Un chiaro esempio lo abbiamo avuto con l’HTC HD2 che negli anni ha visto susseguirsi porting su porting e tutti sempre ben funzionanti.

Oggi ci pensa invece un ragazzo Indiano, certo GingerManiacs, a farci vedere di cosa è capace. La sua impresa (peraltro riuscita) è stata quella di mettere Lollipop su di un Nokia 1100.

Non ci credete?

Nessun problema, il nostro amico ha realizzato anche un video che vi permetterà di seguire i suoi passi anche a casa vostra!

Ok dai ragazzi, non vogliatemene ma proprio non potevo resistere a pubblicare questo articolo/video. Spero vi siate fatti una bella risata!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!