STX Ultra 2: Prenotazioni chiuse

L’azienda brianzola Stonex, ha annunciato, il 3 febbraio, la chiusura anticipata anche del secondo slot di prenotazioni per il nuovo smartphone Octa-core STX Ultra 2, dual sim 5’’ con sistema operativo Android KitKat 4.4.2 .

STX Ultra 2

A seguito del grande successo riscontrato dalla metodologia di acquisto in “preordine”, l’azienda ha deciso di potenziare la propria presenza on line incentivando le vendite dei futuri prodotti mobile tramite il meccanismo della prenotazione. Grazie a questo sistema, che consente una migliore pianificazione degli acquisti, è stato infatti possibile offrire al pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile, raggiungendo un bacino di utenza ancora più ampio e rendendo la tecnologia mobile alla portata di tutti.

Il nuovo STX Ultra 2 ha una memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna. Dispone di uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB. Monta una fotocamera posteriore da 13Mpx (con possibilità di girare video a 1080p per 30 FPS) ed una anteriore da 2Mpx. La batteria è da 2100 mAh mentre il peso è di 139 grammi. Nella confezione di vendita sono inclusi oltre ai consueti  manuali, garanzia e caricabatteria con cavo dati, anche gli auricolari in-ear.

Il prezzo è stato fissato a 199 euro.

L’azienda comunicherà a breve quando il dispositivo sarà  disponibile per essere preordinato nuovamente.

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web