Proiettore portatile Led Asus S1, la nostra recensione

Oggi vi recensiamo un prodotto portatile che sarà molto utile a tutti coloro che lo utilizzeranno sia per lavoro che per svago, stiamo parlando del proiettore portatile Asus S1. Il proiettore è abbastanza leggero (342g) ed ha anche una batteria da 6000mAh che può essere utilizzata anche per ricaricare il vostro dispositivo; quindi una doppia funzione molto interessante. Queste sono solamente le prime caratteristiche, andiamo a vederle tutte:

– Distanza di proiezione da 0,73m a 2,43m

– Proiezione di un display ada 41″ a solo 1m di distanza

– Aspetto del display Auto, 4:3 e 16:9

– Risoluzione WVGA Led  854×480

– Luce in uscita 200 lumen e contrasto 1000:1

– Batteria da 6000mAh

– Ingresso HDMI, jack da 3,5″ per le cuffie, USB

– Speaker 2 Wx1

Ed ora una carrellata di immagini che vi faranno vedere il pannello e le impostazioni che possiamo regolare; si va dal volume, alla posizione del proiettore, al reset ecc.

Dopo questa carrellata di immagini passiamo a vedere come si comporta dal “vivo” con una nostra breve registrazione della sigla del nostro canale, potete anche sentire l’audio molto buono.

Il proiettore lo possiamo anche collegare a qualsiasi device per proiettarne lo schermo e far vedere, magari, una presentazione, un video o delle immagini.Le proiezioni sono davvero ottime e nitide; inoltre, la tecnologia Led, permette anche un minor consumo sia elettrico che di batteria; la scocca esterna è completamente in metallo ed elegante. Troviamo, di fianco alla lente, una pratica rotella per la messa a fuoco. Se volete vedere la dotazione, cliccate qui per vedere il nostro unboxing.

Il proiettore portatile Asus S1 ha anche in dotazione una elegante e bella custodia in pelle nera per poterlo portare con voi ovunque; lo trovate ad un prezzo di circa 328,60€ su Amazon. Ricordo che tutte le fotografie ed il video nel presente articolo, sono di proprietà esclusiva di TechDifferent e ne è vitata la pubblicazione senza il nostro consenso.

 

 

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.