GOOGLE E HUAWEI INSIEME PER IL PROSSIMO NEXUS

Stando agli ultimi rumor, Google starebbe collaborando con un produttore di smartphone cinese per creare la prossima linea Nexus. Il prodotto di questa avventura verrà presentato a fine 2015, come tradizione per i device di big G, ma adesso immergiamoci nei rumor e scopriamo un po’ di più sulla prossima gamma Nexus.

Secondo GizChina quest’anno potremmo aspettarci non uno ma bensì due smartphone: uno proveniente dalla misteriosa compagnia cinese di cui scopriremo il nome più tardi, e uno da LG.

Secondo la fonte, la compagnia cinese starebbe decidendo se optare per un processore Qualcomm oppure uno di propria fattura, il che ci porta a dedurre che la compagnia prescelta sia Huawei dato che è l’unica azienda in Cina che produce processori proprietari.

AH-Huawei-Logo-1.5

Se questo rumor si rivelasse vero per questo 2015 dovremmo aspettarci un Nexus device più economico prodotto da Huawei mentre quello più high-end dovremmo aspettarcelo da LG.

Noi vi porteremo tutte le notizie su dei nuovi possibili device Nexus anche se solo il tempo ci dirà se questa notizia è vera oppure l’ennesimo fake.

Fonte.

 

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare