Acer aggiorna la gamma wearables Liquid Leap+

Acer rinnova oggi la propria gamma di braccialetti intelligenti: Liquid Leap+.

Con un display da 1 pollici e moltissimi cinturini colorati ed intercambiabili, il braccialetto di Acer si dimostra estremamente flessibile adattandosi ad ogni vostra esigenza e necessità.

La nuova Liquid Leap+  è anche compatibile con tutti i principali sistemi operativi mobili per garantire interoperabilità e facilità di utilizzo.

Che voi abbiate un dispositivo Android, iOS oppure Windows adesso potrete sfruttare il vostro accessorio Acer per tenervi in forma e rimanere comunque connessi.

Liquid Leap+ terrà sotto controllo il numero di passi compiuti, le distanze percorse ed anche le calorie bruciate. Sarà ora impossibile perdersi un SMS o un’email importante grazie alle notifiche sempre al polso. Inoltre sarà possibile gestire facilmente la riproduzione dei vostri brani musicali preferiti per meglio consigliare il vostro animo con l’attività sportiva.

Acer Liquid Leap+ è resistente all’acqua con certificazione IPX7, dispone di bluetooth 4.0 e necessita dell’applicazione Acer Leap Manager per interfacciarsi con lo smartphone.

Liquid Leap+ sarò disponibile all’acquisto a partire dal mese di Marzo e verrà venduta ad un prezzo consigliato di 79€. Per i cinturini sono disponibili le varianti cromatiche Black, Fuchsia Pink e Lime Green.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!