Archos presenta Fusion Storage e la gamma di tablet Magnus

Archos, durante questa settimana al MWC15 di Barcellona, presenta le nuove proposte legate allo spazio di archiviazione e lo fa presentando Fusion Storage, un software rivoluzionario che fonde perfettamente le memorie di qualsiasi MicroSD con la memoria interna di un dispositivo e che sarà integrata direttamente nei nuovi tablet e smartphone di Archos di prossima produzione.

Archos 94 Magnus e Archos 101 Magnus Plus con rispettivamente 256gb e 128gb di memoria interna possono offrire agli utenti la possibilità di vivere una straordinaria esperienza in HD senza mai preoccuparsi dello spazio di archiviazione.

Archos 101 Magnus Plus da 128gb sarà disponibile a partire da Aprile al prezzo di 329€ mentre Archos 94 Magnus da 256gb a 299€ (solamente online presso il sito archos.com)

archos_101magnusplus-large_01 archos_101magnusplus-large_03 Archos-101d-Neon-Pers-landscape-3

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.archos.com

 

Giacomo

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, le mie passioni sono il mondo mobile e il mondo dell’informatica e di tutto ciò che la concerne (software e hardware). Sono sempre in cerca di novità tecnologiche mobile e non.. mi sono avvicinato da poco al mondo del blogging, spero di farlo nel migliore dei modi grazie alla mia passione