Huawei e Jawbone nuovi partners

Il 1 Marzo scorso, nell’ambito del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Huawei ha confermato la nascita di una interessante partnership con l’azienda americana Jawbone, scegliendo la piattaforma UP come sistema preferito per la gestione dei dati e delle attività relativi alla salute ed al fitness, nei suoi smartphones e dispositivi indossabili.

In pratica la App UP sarà prossimamente installata di default su dispositivi selezionati da Huawei, per consentire agli utenti di entrare a far parte, immediatamente, della Community UP e di sfruttare un vasto ecosistema di funzionalità. Inoltre, tutti i wearable Huawei compatibili, si interfacceranno in maniera pre-definita con il software UP.

La regione deli Stati Uniti sarà la prima a beneficiare di questo accordo, che si preannuncia veramente fruttuoso per entrambe le compagnie.

Attendiamo, fiduciosi, notizie relative alle tempistiche ed alle modalità di scelta dei dispositivi, in particolare per la zona europea.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web