[GDC] Grazie a Chroma Lighting SDL, tutto si semplificherà per gli sviluppatori!

Di recente, Razer, ha fatto sapere che, a breve, verrà rilasciata la Razor Chroma SDK in versione beta per tutti gli sviluppatori. Questa tool consentirà agli sviluppatori di unire i sistema di illuminazione avanzata delle periferiche di gioco Razer Chroma, ai giochi stessi.

 

Grazie a questo tool gli sviluppatori potranno personalizzare ogni singolo LED del Mouse, della tastiera e/o delle Cuffie Razer Chroma così da rendere il gioco più realistico. Razer BlackWindow Chroma potrà, infatti, rendere il gioco molto coinvolgente emettendo una luca rossa in caso di morte oppure, per gli amanti dei MOBA, mostrare le diverse barre del Mana e/o della vita attraverso l’illuminazione dei vari LED.

 

Inoltre, la Razer Chroma SDK permetterà ai più abili di creare applicazioni Stand Alone che verranno eseguite nativamente sulla vostra Razer BlackWindow Chroma. Le applicazioni sfrutteranno l’illuminazione LED della testiera e potranno spaziare da un comunissimo orologio ad un più divertente, anche se meno utile, Snake giocato con le freccette direzionali.

La beta di questo tool è disponibile gratuitamente a tutti gli sviluppatori e non. Al momento questo tool funzionerà soltanto con le tastiere meccaniche Razer Blackwindow Chroma ma, fortunatamente, aggiornamenti futuri renderanno compatibili molte altre periferiche Razer Chroma. Per poter utilizzare questo tool si dovrà avere un pc con Windows 7 o Windows 8 a 32 o 64bit.