Vediamo alcune nuove caratteristiche di Apple Watch

Online sono spuntate maggiori informazioni riguardanti Apple Watch che sarà presentato lunedì da Apple, anzitutto la durata della batteri che, con un utilizzo intensivo arriva a 5 ore e 19 ore con un utilizzo al “risparmio”; quindi dovrà essere ricaricato ogni giorno. Altre caratteristiche sono la presenza di un sensore che rileva il battito cardiaco ed una memoria interna di 8GB, abbastanza per installare molte applicazioni. Apple Watch avrà anche una modalità chiamata Power Reserve che si attiverà in automatico quando il livello della batteria scenderà sotto il 10%; questo ridurrà la luminosità del display e rallenterà di fatto tutte le connessioni; ci sarà anche una seconda modalità di Power Reserve che permetterà la disabilitazione di tutte le funzioni rendendolo di fatto solamente un orologio.

Apple-Watch-models21

Altra funzione interessante è il fatto che si riceveranno le notifiche soltanto quando lo porteremo al polso, ciò ci eviterà di attivare e disattivare ogni volta le notifiche. Ultima cosa, ma non meno importante, anzi… il prezzo che si aggirerebbe intorno ai 349$ per la versione “Sport” con cinturino in gomma, fino ad arrivare a 10 mila dollari per quello in oro 18 carati.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.