Wind ed i mesi di 28 giorni!!! Editoriale

Wind modifica le sue tariffe e la durata dei mesi!!! Sì, avete letto bene, modifica anche la durata dei mesi che, secondo l’azienda (avranno bevuto qualcosa di contaminato), dureranno ora 28 giorni anziché 30/31; questo cambiamento surreale, surreale secondo me, rende le offerte del colosso ancor più care. infatti, facendo due calcoli, cioè 2/3 giorni in meno al mese, porteranno l’azienda ad incassare 13 mensilità dai propri utenti anziché 12; mi verrebbe da dire: “Mica fessi!!”. Adesso mi auguro che non facciano lo stesso anche gli altri operatori e che, chi di dovere, intervenga per bloccare e sanzionare (in maniera pesante però) questo. C’è però da dire che tale riduzione dei giorni del mese, verrà applicata soltanto per chi cambi piano tariffario o diventi nuovo cliente Wind a partire da oggi; quindi, gli attuali clienti non dovranno preoccuparsi per questo, almeno per il momento…

Cosa ne pensate voi a riguardo? Avevate intenzione di passare a Wind?

Fonte

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.

  • Be’ una nota positiva c’è… se finisco spesso i GB di internet (Credo che capiti a molti) avraò il rinnovo prima! Tanto anche se hanno la loro dicitura “internet illimitato” quando finiscono i GB con “l’illimitato” puoi mandare solo e-mail con SOLO testo e uso di WhatsApp, e poco altro; Perché è lentissimo!

    • Davide

      Quindi tu saresti disposto a corrispondere a Wind 13 mesi di abbonamento in un anno al posto di 12? Personalmente non lo ritengo giusto, sono punti di vista eh.

      • Non è giusto pagare 13 mesi invece di 12, ma era un modo per trovare una nota positiva alla loro nuova “politica”.
        Se dicono illimitati devono essere illimitati, non che riducono la velocità e per usare per esempio Facebook devo andare sul sito mobile.
        Ho letto in un commento (non so poi se è vero) mentre cercavo come rinnovare anticipatamente l’opzione (cosa non possibile se l’hai attivata durante una promozione: cosa che praticamente ti obbligano) che in America i dati non consumati come GB, SMS, minuti, … gli puoi accumulare e non vanno persi; dovrebbero fare così anche in italia.

        • Davide

          Hai sentito bene, alcuni operatori USA ti danno diritto a poter utilizzare i GB rimasti del mese precedente ma, come ben sai, in Italia sarà pura utopia…anzi, ci faranno pagare sempre più