Apple TV ora costa meno

Durante l’evento di ieri, Tim Cook ha dato notizia di un taglio di prezzo per Apple TV in modo tale da avere ancora più utenti che possano usufruire della TV che permette, da ieri, di vedere (tra gli altri e solo in USA purtroppo) un nuovo canale, HBO con tante anteprime come la nuova stagione di Game of Thrones. Gli utenti americani sono avvantaggiati perché hanno la possibilità di poterla sfruttare al massimo vedendo gli incontri sportivi preferiti live, canali satellitari e molto altro che noi, in Italia, ci sognamo purtroppo; è un vero peccato perché le potenzialità sono interessanti per Apple TV anche da noi se sfruttata a dovere ma, per ora, si limita allo streaming dei nostri devices oppure alla visione di filmati YouTube, Vevo o dei film noleggiati o acquistati su iTunes.

Tornando alla notizia, Apple TV ora ha un prezzo ridotto e costa 79€; potete acquistarla anche online con spedizione gratuita.

Fonte

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.